Cosa serve per acquistare su eshop.antoniocarraro.it?
Per poter acquistare su eshop.antoniocarraro.it devi essere registrato. Se non hai ancora un account personale, puoi crearlo accedendo all’area REGISTRATI (in alto a destra della pagina). Per completare la registrazione riceverai un'e-mail all'indirizzo inserito, con un link da cliccare; nel caso non ricevessi questa mail automatica, avvisaci scrivendo a gadget@antoniocarraro.it. Se hai già un account, clicca invece su LOGIN.
Dove trovo i prodotti dell’ E-Shop?
Posiziona il cursore del mouse sulle voci “CORPORATE LINE”, “LIFESTYLE”, “KIDS LINE”, “110 Y”, "SPORTS" "SUMMER" " E-MOBILITY" e si aprirà un menù a tendina con i vari prodotti di ogni linea. Posizionando il cursore sul prodotto puoi vederlo in anteprima, mentre con un clic puoi accedere alla scheda prodotto ed esaminarlo in dettaglio.
A cosa si riferiscono le voci CORPORATE LINE, LIFESTYLE LINE, KIDS LINE...ecc...?
I prodotti dell’ E-Shop AC sono suddivisi in varie linee:
- CORPORATE è la linea istituzionale AC per il lavoro e l’ufficio;
- LIFESTYLE racchiude i prodotti alla moda per il tempo libero;
- KIDS è la linea dedicata ai piccoli agricoltori;
- 110Y sono prodotti limited edition per celebrare il 110° anniversario della nostra azienda;
- SPORTS è una linea di abbigliamento sportivo dedicata ai nostri Tractor People più intraprendenti.
- SUMMER linea dedicata all'estate.
- E-Mobility immergiti nell'emozionante mondo della mobilità elettrica
Come faccio a utilizzare un buono sconto?
Nella schermata del prodotto o del carrello, inserisci nell’apposito campo il codice sconto che ti è stato fornito e clicca su OTTIENI LO SCONTO.
Il buono sconto è utilizzabile per tutti i prodotti?
Il buono sconto è utilizzabile per tutti i prodotti di eshop.antoniocarraro.it, ad esclusione degli articoli ove compare la voce “prodotto non soggetto a sconti”.
Come si effettua un acquisto?
Una volta scelto l’articolo da acquistare, all’interno della scheda prodotto o dalla wishlist clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO. Verrai reindirizzato sulla schermata del carrello, dove potrai concludere la transazione cliccando su ACQUISTA.
Posso acquistare più articoli alla volta?
Assolutamente sì! Dal carrello puoi navigare tra i menù delle tre linee, accedere alle schede prodotto e aggiungere al carrello altri prodotti.
Ho aggiunto un articolo al carrello per sbaglio. Come faccio ad eliminarlo?
Accedi al tuo carrello e clicca sul simbolo "elimina" posto accanto al prezzo dell’articolo che vuoi rimuovere.
Ho messo nel carrello un capo d’abbigliamento con la taglia sbagliata. Devo eliminarlo e riaggiungerlo al carrello?
Non serve. Puoi selezionare la taglia dei prodotti direttamente dal carrello.
Ho aggiunto al carrello l’articolo che volevo ma la quantità non è giusta. Devo eliminarlo e riaggiungerlo al carrello?
No, la quantità è modificabile direttamente dal carrello.
Come faccio a concludere l’acquisto?
Una volta scelti tutti gli articoli desiderati, vai al carrello e clicca su ACQUISTA. Compila la schermata dei dati di fatturazione e poi quella relativa al destinatario. Infine, seleziona il metodo di pagamento e conferma l’ordine. Di lì a poco riceverai un’ e-mail con il riassunto del tuo ordine e le indicazioni per concludere il pagamento.
Ci sono spese aggiuntive?
Al prezzo degli articoli vanno aggiunti, ove necessario, i seguenti costi:
- spese di spedizione per ordini inferiori a € 100,00;
- spese per contrassegno;
- spese per bonifico bancario dagli stati al di fuori dell’Italia e della CEE.
In fase di conferma dell’ordine ti verranno riepilogate le spese totali.
Come faccio a sapere quanto costa la spedizione?
I costi di spedizione vengono calcolati durante il checkout dell’ordine, prima del pagamento. Puoi sempre consultare la pagina “Spedizione”.
Come vengono calcolati i costi di spedizione?
I costi della spedizione vengono calcolati automaticamente in base alla destinazione e all’importo dell’ordine. Per gli ordini sopra i 100 euro la spedizione è gratuita (a carico del Cliente solo le spese doganali).
SPESE DI SPEDIZIONE PER ORDINI FINO A 100 EURO:
ZONA A: 12€ Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Città del Vaticano, San Marino, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia.
ZONA B: 20€ Andorra, Bulgaria, Cipro, Estonia, Gibilterra, Islanda, Isole Canarie, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Norvegia, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Turchia, Ungheria.
ZONA C: 30€ Resto del mondo.
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi acquistare pagando tramite PayPal, bonifico bancario o contrassegno. I metodi di pagamento possono variare a seconda della nazionalità dell’acquirente. Ricordiamo che, in caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione per ordini avviene dopo l’accredito del pagamento.
Come faccio a controllare lo stato del mio ordine?
Puoi tenere il tuo ordine sotto controllo in qualsiasi momento dalla sezione I MIEI DATI. Al momento della spedizione, inoltre, ti verrà spedita un’ e-mail di conferma.
Voglio cancellare un ordine. È possibile?
In caso di ripensamento hai 24 ore di tempo per annullare l’ordine.
Con chi viaggia il mio ordine?
Gli ordini effettuati con pagamento PayPal o bonifico bancario vengono solitamente spediti con DHL e GLS. Soltanto gli ordini con pagamento in contrassegno vengono spediti con GLS.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna variano da due a tre giorni lavorativi dalla mail di conferma di avvenuta spedizione. Nota Bene: Gli ordini con bonifico bancario vengono spediti solo quando Antonio Carraro SpA riceve l’accredito dell’importo previsto.
Mi è arrivato l’ordine e mi sono accorto di aver ordinato la taglia sbagliata. Posso sostituire l’articolo?
Sì. Basta restituire l’articolo entro 5 giorni lavorativi, con l’imballaggio originale, comunicandolo previamente all’azienda all’indirizzo e-mail
infopostvendita@antoniocarraro.it o al tel. 049 9219 921. Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente.