REGISTRATI
Per poter acquistare su eshop.antoniocarraro.it devi essere registrato. Quindi, per prima cosa, crea il tuo account personale accedendo all’area REGISTRATI che trovi nel menù superiore. Per completare la registrazione riceverai un'e-mail all'indirizzo inserito, con un link da cliccare; nel caso non ricevessi questa mail automatica, avvisaci scrivendo a gadget@antoniocarraro.it.
Se sei già entrato a far parte del mondo E-Shop AC, fai semplicemente LOGIN.
CERCA IL TUO PRODOTTO
Esplora i vari prodotti delle linee Corporate (la linea istituzionale AC per il lavoro e l’ufficio), Lifestyle (prodotti alla moda per il tempo libero), Kids (la linea dedicata ai piccoli agricoltori), 110Y (prodotti limited edition per celebrare il 110° anniversario della nostra azienda) e Sports (Una linea di abbigliamento sportivo dedicata ai nostri Tractor People più intraprendenti). Vedi l’anteprima dal menù a tendina, clicca sui prodotti che ti colpiscono ed entra nella scheda prodotto per esaminarli in dettaglio. Puoi utilizzare lo zoom sull’immagine per vedere anche i più piccoli particolari, scoprire i colori e le taglie disponibili. I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa.
BUONI SCONTO
Se possiedi un codice sconto, inseriscilo nel campo “Hai un buono sconto?” e clicca su “Ottieni lo sconto”; ti comparirà immediatamente il prezzo dell’articolo scontato. Lo sconto è applicabile ai prezzi dei prodotti e non alle spese di spedizione. Alcuni articoli (ad esempio quelli già scontati) non sono soggetti a sconti, in questi casi viene specificato "prodotto non soggetto a sconti".
RIEMPI IL TUO CARRELLO
Per inserire il prodotto nella tua lista d’acquisto seleziona la combinazione di taglia, colore e quantità e clicca sul pulsante ‘Aggiungi al Carrello’. Ti comparirà l’anteprima del tuo carrello con il riepilogo dell’ordine. Qui puoi ancora modificare la lista rimuovendo qualche articolo oppure cambiando taglia e quantità. A questo punto puoi proseguire la navigazione per aggiungere altri prodotti, sceglili sempre dal menù a tendina superiore. Terminata la tua “spesa”, controlla nuovamente la lista per verificare che tutto sia corretto e clicca sul pulsante ‘Acquista‘ che trovi nel carrello.
IL TUO ORDINE
- Checkout 01_Dati Utente: conferma i tuoi dati per l’intestazione della fattura. Ti verranno riproposti i dati inseriti in fase di registrazione ma li puoi cambiare in ogni momento.
- Checkout 02_Dati di Spedizione: conferma i dati e l’indirizzo della persona a cui vuoi che sia recapitata la merce. Ti verranno riproposti i dati inseriti in fase di registrazione ma li puoi cambiare in ogni momento.
- Checkout 03_Metodi di pagamento (info più approfondite nell' area Pagamenti): ti viene chiesto di indicare il metodo di pagamento che preferisci scegliendo tra PayPal, bonifico bancario e contrassegno. Attenzione: i metodi di pagamento accettati possono variare a seconda della nazionalità dell’acquirente.
- Riepilogo carrello: ti viene richiesto di verificare tutti i dati del tuo ordine. A questo punto clicca sul pulsante “Concludi l’acquisto”. Riceverai a breve una mail con il riassunto dell'ordine e le indicazioni per concludere il pagamento.
- Modalità di Spedizione (info più approfondite nell' area Spedizione): generalmente viene utilizzato DHL e GLS. I tempi di consegna della merce variano da 2 a 3 giorni lavorativi dalla mail di conferma di avvenuta spedizione. Solo in caso di pagamento in contrassegno invece riceverai la merce con GLS (sempre in 2/3 giorni lavorativi dalla mail di conferma di avvenuta spedizione).
ORDINE COMPLETATO
Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “I miei dati”. Eventualmente, hai 24 ore di tempo per annullare il tuo ordine. Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un' e-mail che ti confermerà l’avvenuta spedizione.
SERVIZIO CLIENTI
Per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti compilando l'apposito modulo che trovi nella sezione "Contatti".
Buono shopping!